Park Hotel Annia, Venezia

. Leggi i dettagli, vedi mappe, foto e prenota online

Home > Hotel

Esterno

Il Park Hotel Annia sorge in un moderno ed elegante rustico di fine '800, completamente ristrutturato e caratterizzato dalla particolare attenzione per i dettagli e dal calore degli ambienti. L'atmosfera è accogliente e al tempo stesso sofisticata, grazie al piacevole contrasto tra il legno dell'arredamento e i comfort tecnologici presenti nella struttura.

L'albergo è circondato da un ampio parco, che offre relax e benessere ai propri visitatori. Agli ospiti dell'albergo vengono offerti molti servizi, come la ricca colazione a base di frutta fresca, spremute, dolci, piatti salati, la terrazza estiva, la sala riunioni e il parcheggio privato usufruibile anche per soste prolungate.

Il personale dell'albergo è a vostra completa disposizione per prenotare biglietti per musei e teatri, nonché per organizzare gite ed escursioni a Venezia, nelle isole della Laguna, nella Riviera del Brenta, nel Parco del fiume Sile vicino a Treviso e in altri luoghi interessanti dal punto di vista culturale e naturalistico.
A breve gli ospiti potranno usufruire anche di un attrezzato centro benessere dotato di sala fitness e wine bar.

Gli animali di piccola taglia sono ammessi.

Il Park Hotel Annia offre il servizio di reception 24 ore su 24, il servizio lavanderia e il servizio in camera. Sono disponibili un parcheggio privato, la colazione a buffet dalle ore 5.00, la terrazza, una sala riunioni, il servizio navetta da e per l'aeroporto dalle ore 04:30, il bar, la sala lettura con caminetto e il servizio fax e fotocopie.



Lascia il tuo Feedback

Park Hotel Annia, Via Triestina, 161 - Tessera - Venezia

Guida di Venezia   |   Vedi altri hotel Venezia   |   Privacy & Termini di Utilizzo